Dove siamo: Officine Arcobaleno

La sede di Arcigay Palermo è Officine Arcobaleno, in via della Rosa alla Gioiamia n. 2/4, Palermo.

Officine Arcobaleno è uno spazio condiviso e aperto, in cui ognun* è benvenut* e accolto: un punto di riferimento per la comunità LGBT e per la città, un luogo in cui ognun* può essere autenticamente sé stesso.img-20190107-wa0023

Lo spazio è intitolato a Giuseppina Cacciatore, una nostra attivista che purtroppo ci ha lasciato troppo presto.
La sede è aperta al pubblico in occasione di riunioni ed eventi, e, di solito, tutti i giovedì dalle 16.00 alle 20.00. N.B.: l’apertura del giovedì è temporaneamente sospesa, a causa dell’emergenza pandemica.

Per richiedere uno spazio per riunioni presso Officine Arcobaleno Arcigay Palermo occorre:
– inviare mail con più anticipo possibile a palermo@arcigay.it
– indicare data, orario, spazio, motivo della richiesta
– attendere conferma

GUARDA LA MAPPA

COME ARRIVARE:

Officine Arcobaleno è nel centro di Palermo, nei pressi della Cattedrale e dell’Accademia di Belle Arti. Basta cercare “Arcigay Palermo” o “Officine Arcobaleno” su Google maps.  La sede è all’interno della ZTL.
Se sei in macchina e non sei dotato di pass, puoi comprare e attivare un pass giornaliero dall’apposita app. O, più comodamente, puoi lasciare l’auto al parcheggio Papireto (che è fuori dalla ZTL), che si trova a 150 metri di distanza.
Con i mezzi pubblici: la sede è a 800 mt da piazza Indipendenza, capolinea di diversi autobus, e nei pressi, ogni 10/15 minuti, passa la navetta gratuita “free Centro Storico“, che la collega sia con piazza Indipendenza che con il parcheggio Basile, con la stazione centrale e con i principali punti del centro, dentro e fuori la ZTL.

Lascia un messaggio