Hai un dubbio, una piccola o grande difficoltà o una semplice curiosità? Rivolgiti allo sportello di consulenza e supporto psicologico LGBTI di Arcigay Palermo.
Il servizio è gratuito, è coordinato da Liliana La Placa, psicologa e psicoterapeuta, ed offre uno spazio di ascolto e supporto psicologico rivolto a persone e coppie LGBT che si trovano ad affrontare problematiche inerenti l’orientamento sessuale e/o l’identità di genere.
Il servizio è garantito grazie alla collaborazione del Centro A.Li.Fe., che lo ospita; si rivolge a tutte quelle persone che sentono la necessità di confrontarsi sulle proprie incertezze e difficoltà nel comprendere e vivere la propria dimensione affettiva, il proprio orientamento sessuale e identità di genere. Si pone, inoltre, l’obiettivo di incrementare la conoscenza e la diffusione di una cultura psicologica in merito alle tematiche strettamente legate all’omofobia, alla transfobia e al bullismo omofobico.
Puoi entrare in contatto tramite facebook. In alternativa puoi mandare una e-mail per richiedere un appuntamento a: liliana_help_arcigay@hotmail.it o a psicologhe.arcigaypa@libero.it