21 ottobre: congresso territoriale

Domenica 21 alle ore 17.00 si svolgerà il Congresso Territoriale di Arcigay Palermo presso la nostra sede, in via della Rosa alla Gioiamia n. 2, e sarà il primo passo che ci condurrà verso le elezioni delle cariche della Segreteria nazionale durante il XVI Congresso di Arcigay che avrà luogo a Torino il 16, 17 e 18 di novembre.

Oggi più che mai riteniamo di fondamentale importanza la partecipazione, non solo perché i Congressi Territoriali sono i momenti più cruciali della vita democratica di un’associazione, ma soprattutto perché siamo consapevoli che in un momento così complicato per il nostro paese è necessario che un’associazione grande e radicata su tutto il territorio italiano come la nostra, debba essere vigile, consapevole, presente e propositiva.
Questo può essere possibile solo se le voci in campo sono molteplici.
Per agevolare quanti volessero partecipare al Congresso Territoriale ed esprimere una preferenza tra le proposte, la nostra sede resterà aperta per rinnovare o fare la tessera, giovedì 18 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e domenica 21 già dalle ore 14.00.

Leggi la convocazione.
Leggi le mozioni: https://www.arcigay.it/xvi-congresso-nazionale/