Regala un libro ad Arcigay Palermo! 15 novembre da MoltiVolti

Arcigay Palermo sta allestendo una biblioteca LGBTI: il progetto prevede la creazione di un centro di documentazione LGBTI per rendere fruibili alla cittadinanza testi e documenti sul movimento, nella città che vide la nascita di Arcigay 34 anni fa.
Ma i grandi progetti si realizzano a piccoli passi: in attesa di una sede, organizzeremo un fondo LGBTI all’interno del Centro di documentazione “Peter Benenson”, in via Benedetto d’Acquisto 30, sede di Amnesty International Sicilia, che ospita le attività di Arcigay Palermo.

regala un libro

Abbiamo ricevuto già parecchie donazioni di testi, ma molti altri ne servono per allestire una biblioteca.
Per far ciò, vi invitiamo ai “Moltivolti” (in Via Mario Puglia N 21) il 15 novembre: dall’aperitivo in poi, parteciperemo ad una serata di finanziamento per la biblioteca di Arcigay.
Per ogni consumazione, una parte contribuirà all’acquisto di libri per la nostra biblioteca, e per chi porta un libro sono previsti degli sconti sulla serata.
Saranno presenti i partecipanti polacchi, turchi, belgi e romeni dello scambio giovanile “Variety Fair” che festeggeranno con noi la fine del loro progetto, vertente sulla lotta alla discriminazione per orientamento sessuale e identità di genere.
Dopo l’aperitivo, ci divertiremo insieme ballando sulla musica di DJ Nia. Vi aspettiamo!