Cercasi RACCONTI SATIRICI per la “Giornata Mondiale CONTRO l’AIDS”

Abattoir,  in collaborazione con Arcigay Palermo sta organizzando un reading in occasione della giornata mondiale contro l’AIDS e ha indetto la sua classica ricerca di racconti.
L’idea è quella di scrivere dei racconti satirici ispirati a quelle pubblicità e alle vostre esperienze/sensazioni/idee riguardo le pratiche di prevenzione.
I racconti migliori saranno letti in un reading musicale in pieno stile Abattoir.

Inviate i vs. racconti entro il 20 novembre a redazione@abattoir.it

Quattro chiacchiere e un ricordo terrificante: quello di questa pubblicità “regresso” che da piccoli ci ha traumatizzato.

E poi allargare la riflessione alla voglia di dire qualcosa in modo diverso su quel mostro chiamato AIDS, HIV, SIEROPOSITIVITA’, Sindrome da ImmunoDeficienza Acquisita, blablabla. E ancora su infiniti pregiudizi, demonizzazioni, evitamenti.

Ribaltiamo l’angolo visuale!
Scriveteci un RACCONTO SATIRICO in occasione della “Giornata Mondiale CONTRO …E’ adeguata la satira al tema? Noi crediamo di sì.

Tutti i pezzi giunti entro e NON oltre il 20 novembre 2013 [times new roman 12, una cartella e mezza di word massimo, interlinea singola!], se coerenti con lo spirito di Abattoir, saranno pubblicati sul SITO e i più meritevoli anche letti ad un READING Tematico!

Annunci