La Migration: al servizio dei migranti LGBT

Amiche ed amici,
Arcigay Palermo, tra i suoi diversi servizi messi a disposizione della comunità LGBTI e tenuti in vita da volontari professionisti e non professionisti, vede presente “La Migration” che è lo Sportello Migranti LGBTI (e Q) e che si occupa di aiutare persone LGBTI perseguitate nei paesi d’origine e di sensibilizzare le comunità migranti presenti a Palermo e provincia, sui temi dei diritti e del valore delle differenze.
Da pochissimo, lo sportello ha ottenuto di essere presente in una struttura pubblica e facilmente accessibile a tutte e tutti.
La Migration è ora presente all’interno dell’area dell’Ospedale Civico di Palermo, al piano rialzato del Padiglione “Chirurgie speciali” reparto Medicina dell’Immigrazione.
Potete trovare  i volontari di Arcigay Palermo, tutte le domeniche, dalle 15:00 alle 18:00.

Per informazioni: 3203481133 – 3203822023 – 0916664554

Tutti i servizi offerti da Arcigay Palermo sono gestiti e portati avanti da volontarie e volontari che dedicano tempo e sensibilità senza ricevere nessun compenso se non la gratificazione di offrirsi agli altri.
Se pensate di poter essere utili a questo servizio, come volontarie e volontari, anche di tanto in tanto, non esitate a comunicarlo ai numeri sopra indicati.
Ogni piccolo sforzo del singolo, diventa una forza enorme se coordinata e mirata ad obiettivi specifici.

Annunci