Il gruppo teatrale di Arcigay Palermo cerca te!

Il Gruppo Teatrale Arcigay propone uno spettacolo innovativo che racchiude ed unisce arte, scrittura, danza, musica e qualsiasi altro tipo di creatività.
L’opera, di nostra creazione, mira a diffondere un messaggio di uguaglianza, una cultura della diversità vista come fonte di arricchimento, attraverso una scena circense che diviene metafora della società e della vita stessa. Il teatro sarà per ognuno fonte di crescita, scoperta di sé e degli altri, valorizzazione delle capacità personali e possibilità di creare legami fondati sul rispetto e sullo spirito di squadra.
Tanto lo spettacolo, quanto la sua realizzazione daranno modo ad ogni teatrante, musicista, costumista, scenografo, ballerino, truccatore o spettatore di contribuire al cambiamento sociale che tutte e tutti ci auspichiamo. A tal fine si ricercano musicisti (in particolar modo percussionisti, fisarmonicisti e coristi), un costumista, un coreografo, ballerini e giocolieri, possibilmente al di sotto dei 30 anni.
Inoltre è ben accetto chiunque sia dotato di pazienza, buona volontà e di una dote particolare (meglio se compatibile col mondo del circo) che vorrebbe proporci.
“In tempi come quelli che stiamo vivendo, il teatro diventa una forma di resistenza.”

Per informazioni