Martedì incontro per il corso di fotografia

Martedì 17 aprile una riunione introduttiva del corso di fotografia digitale di base.

Un primo incontro per iscriversi, stabilire il calendario degli incontri, spiegare dettagliatamente il programma, chiarire e fornire informazioni sul corso.

Vi aspettiamo alle 18.00 alla Cooperativa Azzurra, in via Sammartino, 10!


Il corso è organizzato da Arcigay Palermo e l’associazione Wetlfilm, in collaborazione con Azzurra Cooperativa Sociale e con l’Associazione Culturale “90100”.

Gli incontri si svolgeranno presso la cooperativa Azzurra il martedì dalle 18.00 alle 19.30, e verranno completati da esercitazioni pratiche all’aperto.
Ogni lezione avrà una durata di 1 ora e mezza ciascuna, e avrà frequenza settimanale: complessivamente 8 lezioni frontali , più 3 uscite nei weekend per fare riscontri sul campo (due diurne e una serale , per capire le difficoltà del digitale in condizioni di luce scarsa) .

Il corso è rivolto a coloro che vogliono apprendere i fondamenti della tecnica fotografica per approcciarsi ai linguaggi della fotografia e iniziare a sviluppare una propria sintassi finalizzata alla narrazione per immagini, singole o in sequenza.
Le lezioni partiranno dalle nozioni tecniche di base e da una breve panoramica della storia della fotografia per poi focalizzarsi sullo sviluppo di un progetto finale per ciascun partecipante.

Vi ricordiamo anche che a causa dell’attuale chiusura del Blow Up  abbiamo spostato alcune delle nostre attività presso la coop Azzurra.

Ogni martedì dalle 18.00 alle 20.00 ci trovate Liliana e Paola, le psicologhe volontarie del servizio di counseling. Ogni domenica dalle 17.30 al

le 19.30 ci trovate i volontari dello sportello La migration.
La coop. azzurra ci sta facendo utilizzare lo spazio gratuitamente.

Evento facebook

Annunci