denunciamo gli episodi di omofobia

Avete visto o subito insulti o aggressioni ieri al pride?  Mandate una mail a palermo@arcigay.it, stiamo raccogliendo tutto. Poi, insieme al comitato pride ed agli interessati decideremo cosa fare.

Se è vero che per il prossimo pride o per la prossima manifestazione staremo più attenti, siamo stupiti per gli episodi che ci vengono raccontati, che evidenziano una città doppia: da una parte accogliente, solidale e festosa, dall’altra macchiata da intolleranza e violenza, grazie ai “cattivi maestri” che popolano la tv e le stanze del potere politico nazionale.

Non abbassiamo la testa di fronte all’intolleranza: ogni episodio verrà denunciato e raccontato. Raccontateci la vostra storia!

One thought on “denunciamo gli episodi di omofobia

  1. ero con un amico gay che a sua volta aveva il torace nudo ed è stato sputato ripetutamente,in piazza politeama, da due ragazzi di circa 16 anni che facevano parte di un gruppo piu numeroso in cui c’erano pure delle troiette della stessa eta.E poi c’e stato un altro episodio di gravi insulti e plateale messa alla berlina in piazza struzzo da parte di un altro gruppo (una quindicina)di maschi e femmine minorenni.

I commenti sono chiusi.