Pride Sicilia 2010: ci siamo!

Il momento è finalmente arrivato:
Palermo si appresta ad avere il suo primo LGBT Pride della storia!

Sono passati ben 30 anni dalla fondazione a palermo del primo circolo Arcigay (Arci-Gay per il 1980) ed eccezionalmente l’evento verrà ospitato nella nostra magnifica città.

Grazie al sacrificio e agli sforzi di soli volontari è stato creato un evento realmente UNICO che non riguarderà soltanto la tradizionale sfilata che si terrà il 19 giugno, bensì un insieme di feste, incontri, dibattiti, iniziative culturali, che si terranno nella settimana dal 13 al 19 giugno, e che vedranno a confronto esponenti di livello nazionale ed internazionale: tra le tante iniziative, lo spettacolo che Emma Dante ha creato in occasione del Pride, “Sei bellissima”.

Nelle sere del 17-18-19 giugno, su un palco situato in Piazza G. Verdi, si susseguiranno alcuni volti noti della musica italiana e non.
Il tutto con il patrocinio del Comune e della Provincia di Palermo.

Il corteo
Il corteo a cui TUTT* dobbiamo prendere parte vedrà il suo concentramento alle ore 15.00 in Piazza Magione ed attraverserà le strade più importanti del centro storico palermitano, per poi sciogliersi in Piazza G. Verdi, di fronte all’edificio che più di tutti rappresenta la nostra città, il Teatro Massimo.
Ospite d’eccezione sarà Vladimir Luxuria, che si è gentilmente offerta di partecipare come madrina dell’evento.

Beh, che aspettate? Partecipate!
Facciamo sì che questo evento sia davvero una festa per TUTT*!!!

Per maggiori info:
http://www.siciliapride.org (sezione calendario eventi)
info@siciliapride.org
siciliapride2010@gmail.com
328 3282972

—–
Per dormire a Palermo o per eventuali servizi per il Vs. soggiorno in città:
http://siciliapride.org/news/dd